Per accedere all' Area Clienti


Ai nostri servizi on line, resi disponibili nell'Area Clienti, possono accedere gli utenti in possesso del codice identificativo e della password.

Se sei nostro Cliente conosci già il tuo codice identificativo.
E’ sufficiente quindi prendere contatto con il nostro Call Center che provvederà ad effettuare la registrazione al sito e ad inviarti la password di accesso.

La password di accesso all'Area Clienti del sito può essere richiesta, per se o per propri delegati, dalle imprese titolari di un contratto di trasporto stipulato con Mercitalia Rail.

Essa è rilasciata al legale rappresentate della società richiedente, o a persona da lui designata. Per imprese di grandi dimensioni, la registrazione può essere effettuata dal responsabile di una funzione centrale aziendale (responsabile commerciale, trasporti e logistica, acquisti, ecc.).

Una volta ricevuta la password, ne sarai a tutti gli effetti il titolare responsabile del suo corretto uso.

La password è unica per ogni Cliente. In quanto titolare della password, avrai, comunque, la facoltà di abilitare, a tua volta, fino a 20 collaboratori nell'ambito della tua società, ciascuno con proprie credenziali.

Ti ricordiamo che la validità della password è legata all’esistenza di un contratto di trasporto con Mercitalia Rail, che pertanto si riserva di revocare la registrazione e le password al venir meno del rapporto commerciale.